Semplificazione: abbiamo fatto e vogliamo sempre di più un comune a cui accedere facilmente anche via mail

SUEV ScandicciA Scandicci nasce il nuovo Sportello Unico degli Eventi SUEV del Comune: dal prossimo maggio 2019 tutti coloro che organizzano eventi o iniziative pubbliche a Scandicci, per ottenere informazioni e modulistica sulle diverse procedure da seguire, sulle autorizzazioni da ottenere e sugli iter necessari, dovranno rivolgersi esclusivamente al nuovo servizio Suev, scrivendo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le informazioni e le pratiche saranno gestite via email, con la possibilità di fissare un appuntamento con l'ufficio nei casi di procedure più complesse.
"Negli ultimi cinque anni il Comune è stato sempre più digitale e questo è un altro passo avanti nella semplificazione vera e concreta del vivere quotidiano, del fare impresa, del divertirsi e stare insieme - commenta Sandro Fallani - con l'obiettivo poi che dopo una prima fase di sperimentazione il Comune possa arrivare a pubblicare un calendario unificato di tutte le iniziative nei quartieri della città".